TEMPI E COSTI
Il cliente ha a disposizione 3 tipi di spedizione:
- Ritiro in negozio;
- Spedizione standard;
- Spedizione Internazionale.
RITIRO IN NEGOZIO
Il cliente che seleziona questo tipo di spedizione può venire nel nostro punto vendita e ritirare il proprio ordine senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione.
SPEDIZIONE STANDARD (SOLO ITALIA)
Per gli ordini spediti in Italia è disponibile la spedizione standard tramite corriere BRT e SDA.
Il costo per la spedizione standard è di 8,90€.
Le spedizioni nelle isole hanno un costo fisso di 9,90€.
I tempi di consegna standard sono di 24-48 ore per l'Italia e 3-5 giorni per le isole. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi.
SPEDIZIONE INTERNAZIONALE
Fidanza Ricambi offre la spedizione all'estero nei paesi dell'unione europea con possibilità di selezione direttamente al momento dell'ordine. Se non trovi la tua destinazione tra quelle disponibili contattaci all'indirizzo info@fidanzaricambi.it e ti faremo un preventivo di spesa personalizzato.
Il costo della spedizione internazionale è di 19,90€ e il tempo di consegna standard è di 3-7 giorni lavorativi.
DETTAGLI SULLE SPEDIZIONI:
Gli articoli acquistati verranno spediti all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Nel caso di mancata consegna del materiale, causa l'assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta, se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.
I tempi di consegna potrebbero variare in base alla disponibilità della merce in magazzino, e/o da eventuali problemi che potrebbero riscontrare i corrieri.

un esempio di spedizione con noi
Ogni prodotti spedito è confezionato e imballato con cura per garantire che arrivi a destinazione integro.
CONTROLLA IL TUO PACCO:
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato e sigillato con il nastro adesivo.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con diritto di riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio. Qualora non venga manifestata al corriere la RISERVA eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento delle merci. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.