TRW JTC1475 Braccio Sospensione Lato Destro
TRW JTC1475 Braccio Sospensione Lato Destro ABARTH 500C FIAT 500 FIAT 500L
  • In saldo!
  • -40%
TRW JTC1475 Braccio Sospensione Lato Destro
TRW JTC1475 Braccio Sospensione Lato...

TRW JTC1475 Braccio Sospensione Lato Destro ABARTH 500C FIAT 500 FIAT 500L

JTC1475
101,02 € 168,36 € -40%
Tasse incluse

TRW Leader a Livello Mondiale.

Scegliete TRW Aftermarket, uno dei fornitori più rinomati di componenti aftermarket di alta qualità a livello mondiale Componenti per sospensione di elevata qualità e alta resistenza.

Pagamenti sicuri al 100%
 
QUALITA' TIRANTERIA TRW:

TRW Aftermarket - leader globale nella produzione di ricambi auto aftermarket. Ricambi auto di qualità superiore garantiscono la massima sicurezza.

Perché i bracci sospensione sono tanto importanti?

Il braccio sospensione è il collegamento degli ammortizzatori a cerniera che collega il telaio e l’ammortizzatore che porta la ruota. Attaccato con un singolo perno, solitamente una boccola in gomma, il braccio sospensione è in grado di regolare la posizione dell’estremità esterna sostenendo la distanza radiale dal supporto interno. Il braccio sospensione è uno dei componenti più importanti a livello meccanico del sistema degli ammortizzatori, e ciò significa che è fondamentale sostituirlo una volta usurato o rotto.
Uno dei motivi per cui è necessario sostituirlo è l’usura dello snodo sferico o della boccola, tuttavia sostituire questi componenti separatamente può essere molto difficile e costoso. Ecco perché TRW ritiene che sostituire l’intero gruppo risulti più efficiente, offrendo una riparazione più duratura. Gli automobilisti dovrebbero cambiare il braccio sospensione anche quando la ruota subisce un danno a causa di un incidente.
 
I vantaggi di scegliere un braccio sospensione TRW

I bracci sospensione TRW sono forniti in una gamma di forme e dimensioni diversi a seconda dell’applicazione. Anche il metodo degli elementi finiti impiegato dai nostri tecnici esperti contribuisce a ottimizzare il peso e la forma dei bracci sospensione.
La gamma attuale di bracci sospensione TRW conta più di 1.000 tipi di bracci. Questa ampia gamma di componenti ci consente di offrire un supporto e un’assistenza specialistica ad un consistente numero di tipi di veicoli. Con i bracci sospensione superiori e inferiori per ammortizzatori anteriori e posteriori possiamo offrire tutto ciò che può servire per questo tipo di componente.
 
Componenti eccezionali garantiscono la sicurezza su strada

La nostra selezione di bracci sospensione superiori e inferiori presentano le seguenti caratteristiche:
Bracci di sospensione in alluminio forgiato
Bracci di sospensione in alluminio pressofuso, con un peso estremamente ridotto per prestazioni elevate
Bracci di sospensione in acciaio forgiato
Bracci di sospensione in acciaio stampato
La nostra gamma di componenti per ammortizzatori comprende anche snodi sferici prodotti utilizzando tecniche all’avanguardia per garantire prestazioni eccezionali. Questi componenti sono tutti resistenti al calore per garantire un perfetto funzionamento in ogni condizione ed offrire soluzioni di coppia resistente ridotta e comfort elevato. Con una gamma da 25 mm a 42 mm, e con progettazione integrale e non, TRW ha il prodotto giusto per ogni tipo di veicolo. TRW produce inoltre un mix di boccole in gomma, gomma e metallo e idrauliche a completamento della gamma.
 
Bracci di sospensione collaudati per garantire eccellenza

Il centro di Collaudo e Validazione TRW di Düsseldorf garantisce che tutti i bracci sospensione rispettino i nostri severi standard e siano superiori alle normative richieste. Il risultato di test indipendenti e dei nostri processi interni dimostra che i prodotti TRW hanno una durata maggiore di altri prodotti sul mercato in condizioni di sforzo estremo.
La nostra metodologia di collaudo include:
Misurazioni del livello di rumorosità per migliorare il comfort del conducente
Test della resistenza per misurare la durata
Prove di guida su strada
Tecnica di assemblaggio per analizzare le caratteristiche critiche per la sicurezza
Test per verificare l’assenza di perdite
Collaudo di strappo, in grado di riprodurre la condizione esatta subita dalla ruota di un veicolo quando affronta una buca o un colpo sulla strada

CODICI ALTERNATIVI:
JTC1475
BR1935
FI-TC-7413
TC2352
Categoria
Sospensione – Ruota
Gruppo
Bracci oscillanti
Posizione
Destro
1000 Articoli
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PER TE UN BUONO SCONTO DEL


5%


SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO