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MOOG FI-ES-0937 Testina Sterzo Bilaterale Bilaterale
FI-ES-0937
Lato montaggio: Esterno
Lato montaggio: bilaterale
Lato montaggio: Assale anteriore
Diametro 1 [mm]: 11,65
Lunghezza 1 [mm]: 95
Lunghezza 2 [mm]: 41
Dimensioni filettatura 1: M14X1.5
Dimensioni filettatura 2: M10X1.25
Lato montaggio: bilaterale
Lato montaggio: Assale anteriore
Diametro 1 [mm]: 11,65
Lunghezza 1 [mm]: 95
Lunghezza 2 [mm]: 41
Dimensioni filettatura 1: M14X1.5
Dimensioni filettatura 2: M10X1.25
Testine sterzo MOOG
Resistenti e facili da installare
Le testine sterzo MOOG sono prodotte usando acciaio di alta qualità e adattate ai requisiti di applicazione per la massima resistenza e durata.
La testina sterzo fa parte del sistema di sterzata del veicolo. Nel più popolare sistema a cremagliera, la testina sterzo costituisce il collegamento tra il giunto assiale e le ruote e trasmette la forza dall'ingranaggio a cremagliera all'articolazione dello sterzo. È uno dei perni principali nellimpianto dello sterzo, che causa l'attivazione della rotazione delle ruote.
Caratteristiche principali del prodotto:
Dado flangiato e rivestito in zinco lamellare: resistenza alla corrosione e forza di bloccaggio aumentata
Anelli di tenuta metallici: tenuta ottimale
Cuscinetto rinforzato in fibra di carbonio: meno attrito e maggiore durata
Perno rinforzato a induzione: più duraturi e resistenti
CODICI ALTERNATIVI:
FI-ES-0937
TA1806
OCAP 0281858
JTE761
RD0065
Resistenti e facili da installare
Le testine sterzo MOOG sono prodotte usando acciaio di alta qualità e adattate ai requisiti di applicazione per la massima resistenza e durata.
La testina sterzo fa parte del sistema di sterzata del veicolo. Nel più popolare sistema a cremagliera, la testina sterzo costituisce il collegamento tra il giunto assiale e le ruote e trasmette la forza dall'ingranaggio a cremagliera all'articolazione dello sterzo. È uno dei perni principali nellimpianto dello sterzo, che causa l'attivazione della rotazione delle ruote.
Caratteristiche principali del prodotto:
Dado flangiato e rivestito in zinco lamellare: resistenza alla corrosione e forza di bloccaggio aumentata
Anelli di tenuta metallici: tenuta ottimale
Cuscinetto rinforzato in fibra di carbonio: meno attrito e maggiore durata
Perno rinforzato a induzione: più duraturi e resistenti
CODICI ALTERNATIVI:
FI-ES-0937
TA1806
OCAP 0281858
JTE761
RD0065
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